Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io e la mia ragazza abbiamo ho a me va bene a lei no ,connessione lentissima e vero che fino gennaio finiranno di sostituire le reti 3g passandole tutte al 4g se entro gennaio nn sarà così cambiamo operatore
Stesso identico problema ormai da cinque mesi , massimo o quasi segnale 4g ma lentissimo o assenza di connessione. Credo di ritornare al vecchio operatore
Ho anche io questo problema da marzo, ora sinceramente sto pensando sinceramente di cambiare operatore... Sono stufa di pagare per un'offerta che non funziona
Ho lo stesso identico problema. Appena acquistata la scheda, internet funzionava alla grande. Riuscivo addirittura a seguire le lezioni a distanza con la modalità hotspot. Adesso posso a stento guardare video su YouTube.
Ormai sono circa due mesi che sia internet che le chiamate funzionano vergognosamente male. Molto bene all'inizio ma sono arrivato a non riuscire nemmeno ad avviare uno speed test con rete mobile, risolvete.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.