annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione SIM sostituzione furto dati

Grande
Grande
Buongiorno, il giorno 05/01 ho richiesto presso un punto vendita HO la sostituzione della SIM a causa dell'ormai famoso furto dati. Il problema è che sono ormai due giorni che non ho linea e non riesco né a effettuare ne ricevere chiamate né navigare in Internet
4 RISPOSTE 4
Grande
Grande
È successa la stessa cosa anche a me. Mi hanno correttamente disattivato la SIM vecchia ma su questa nuova non funziona nulla, non riesco a chiamare, ricevere ed utilizzare internet. Tu hai poi risolto?
0 Kudos
Grande
Grande
Anche io ho fatto il cambio SIM dal 5 gennaio, ancora non è stata attivata la nuova SIM. Quanti mesi ci vogliono?
0 Kudos
Grande
Grande
Vi hanno fatto pagare? C'è scritto che il cambio SIM è gratuito, mentre un operatore mi ha detto che se non ho ricevuto il messaggio, io dovrei pagare
0 Kudos
Grande
Grande
La sostituzione è stata gratuita, io ho ricevuto l'sms da HO
0 Kudos