annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata connessione e rete non disponibile

AntonellaC70
Grande
Grande
Dal 4 /05 /2020 giorno in cui é stata attivata la sim ho non posso né fare né ricevere telefonate... internet assente...per fortuna ho il WiFi a casa e riesco a collegarmi....sono dispiaciuta e se potessi ritornerei subito ad Iliad .. connessione perfetta dentro e fuori casa...anche la rete!
Nemmeno il servizio assistenza é riuscito a contattarmi....mi é arrivato il messaggio.
O fate qualcosa o recedo immediatamente.... nell'appartamento il contagiorni mi segna che fra 21 giorni devo ricaricare la sim... internet 69.99 giga.
Mi risolvete il problema?????
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

0 Kudos
Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambierò anch'io dopo 15 giorni mi sono rotto le scatole...per me ho serbe solo a portare via i clienti alla concorrenza poi non danno un servizio almeno decente. Vergognosi.
0 Kudos
AntonellaC70
Grande
Grande
Ho contattato il servizio clienti ieri...mi é arrivato il messaggio che hanno provato a contattarmi....ma la linea é assente....per chiamare devo andare fuori casa in strada
Anche oggi mi è arrivato il messaggio del mancato contatto...non so cosa fare.
Il mio numero è 3932432420...il problema è mio....ma la rete è vostra....fate qualcosa altrimenti mi trovo costretta a recedere dal contratto
0 Kudos