annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata copertura Pomezia

ho.risolto Vai alla soluzione
Palms
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri pomeriggio non c'è campo quindi niente connessione di rete o fonia, il cellulare dà il simbolo di mancata copertura.
Non è solo il mio telefono, anche mia moglie ed almeno altri 5 vicini che hanno Vodafone non hanno copertura, quindi è un problema della vostra cella di zona (Pomezia, zona Colli di Enea). Sono ormai più di 24 ore si disservizio, si prega di risolvere.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Palms
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

*AGGIORNAMENTO*: dopo aver parlato a voce con il supporto tramite numero verde (800.688.788, numero 9) segnalando il disservizio ed indicando che il problema è a Pomezia Sud-Torvaianica (quindi la cella dei Sedicipini, non quella del centro di Pomezia), dopo 10 minuti "magicamente" è tornato il segnale di rete!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Conviene mandare pec a Vodafone
- Ethical Hacker -
0 Kudos
DeepK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
confermo, stessa cosa per me a torvaianica da 3 giorni grossi problemi e mancata assistenza per cui domani si cambia operatore
0 Kudos
Palms
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

*AGGIORNAMENTO*: dopo aver parlato a voce con il supporto tramite numero verde (800.688.788, numero 9) segnalando il disservizio ed indicando che il problema è a Pomezia Sud-Torvaianica (quindi la cella dei Sedicipini, non quella del centro di Pomezia), dopo 10 minuti "magicamente" è tornato il segnale di rete!

0 Kudos
Speedi83
Grande
Grande
Buongiorno zona Pomezia Santa Procula da tre giorni con oggi è il quarto con segnale pessimo già chiamato più volte l’assistenza che mi riferisce che non c’è alcun guasto,fatto sta che qui il segnale è stato sempre ottimo e adesso fa pena
0 Kudos
Speedi83
Grande
Grande
Penso che provvederò a cambiare gestore
0 Kudos
Speedi83
Grande
Grande
Buongiorno da Lunedì segnale pessimo Zona Santa Procula Pomezia già fatte svariate segnalazioni
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palms, noi continuiamo a lavorare costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi. Resto sempre a disposizione tramite i nostri canali social: Messenger FB, Instagram, Community ho.fficina.
 

0 Kudos