annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica di 5€ dopo aver portato un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
Marty210
Grande
Grande
Buonasera, ho mandato il link di invito a un amico per passare ad ho, ha fatto tutto online dal mio invito, la sua scheda è attiva ma a nessuno dei due è arrivata la ricarica da 5 euro, potete risolvere? grazie mille
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Marty210 Basterebbe leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa oppure farsi un giro nel forum visto che è stata data risposta più e più volte.

 

I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi un mese dopo l'attivazione della sim.

NB: effettuare il RIPARTI non vale come primo rinnovo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty210, ti confermo che con la nuova iniziativa "Porta tutti in ho." il bonus viene erogato al primo rinnovo utile da parte dell'invitato! Resto a tua disposizione!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Marty210 Basterebbe leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa oppure farsi un giro nel forum visto che è stata data risposta più e più volte.

 

I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi un mese dopo l'attivazione della sim.

NB: effettuare il RIPARTI non vale come primo rinnovo.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty210, ti confermo che con la nuova iniziativa "Porta tutti in ho." il bonus viene erogato al primo rinnovo utile da parte dell'invitato! Resto a tua disposizione!

0 Kudos