annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica

Fede7i
Grande
Grande
Buongiorno, 
 
Io ho effettuato una ricarica in data 25/09/20 tramite l'app ma ho ricevuto errore al termine della transazione, non venendo accreditato l'importo di 15 sulla sim ma effettuando correttamente l'addebito sulla banca. Ho contatto tramite forum l'assistenza che mi ha richiesto tutti i dati e le prove della transazione confermandomi il mancato accredito e che entro 30 giorni avrebbero fatto il rimborso. Dopo il termine stabilito, non avendo ricevuto ancora nulla, ricontatto tramite email l'assitenza la quale mi conferma che effettueranno verifiche. Dopo un paio di giorni mi dicono che procederanno al rimborso, ma ovviamente ciò non accade. Bene oggi al 04/12/20 (più di 2 mesi) non ho ancora ricevuto nulla, nonostante abbia più volte ricontattato l'assitenza, oltre ai 2 episodi descritti sopra. Qualcuno può dirmi se c'è un'altro canale o contatto prioritario per ricevere assitenza a parte questa mail: supporto@mail.ho-mobile.it? Mi sembra un comportamento poco professionale e in contrasto con il servizio ottimo che ho ricevuto finora, sopratutto perché si tratta di un semplice rimborso di 15€ verificato dall'assitenza. Aspetto cortesemente la risposta per poter risolvere il problema.
Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede7i, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos