annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione SIM

Grande
Grande

Buongiorno,
in data 22 novembre ho richiesto tramite APP una nuova sim per mia madre, Cliente Iliad.

Confermo di aver provveduto al pagamento di €6,99 in quella stessa occasione, ma della sim ancora nessuna traccia.....

La stessa è destinata a ******** ***** ******.

Potete verificare se è in viaggio o meno?

Vi ringrazio e invio cordiali saluti.

 

339.*******

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erreesse64 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Grande
Grande
Il problema non è risolto, la SIM non è arrivata e il pagamento è stato fatto.
Aspetto pronto riscontro.
Grazie, cordiali saluti.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erreesse64 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos