2 RISPOSTE 2
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2024
05:13 PM
Purtroppo non c'è altra soluzione. L'SMS deve arrivare sul numero che deve essere portato in ho., e dunque sulla SIM di provenienza. Potresti chiedere all'operatore di provenienza come poter ottenere un duplicato SIM.
Rosss95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2024
04:35 PM
Buonasera, il mio compagno ha fatto la procedura per attivare la scheda SIM ho, purtroppo nel frattempo ha tolto la vecchia sim e si è danneggiata.
L'ultimo passaggio per accedere sull'app e continuare con la richiesta di portabilità è proprio l'sms che arriva sul numero della vecchia sim, volevo sapere c'è un'altra soluzione? Sulla mail non arriva nulla.
Grazie
L'ultimo passaggio per accedere sull'app e continuare con la richiesta di portabilità è proprio l'sms che arriva sul numero della vecchia sim, volevo sapere c'è un'altra soluzione? Sulla mail non arriva nulla.
Grazie