Ciao, ho seguito tutta la procedura per attivazione della sim (una delle 2 sim omaggio del pack trio). Al termine mi chiede il codice sms per finalizzare il contratto ma li è presente un numero errato (manca l'ultima cifra) e l'sms non arriva. L'assistenza Facebook mi ha rigirato al negozio, il negozio al servizio clienti che non ha saputo risolvere il problema (mi sono sentito chiedere pure "quale messaggio", come se non sapesse nemmeno che per la finalizzazione del contratto arriva il codice sms).
La soluzione proposta è stata di annullare il tutto e ricevere il rimborso dei 6 euro pagati e di rifare la procedura. In questo modo però perderei l'offerta a 5,99 fatta un mese fa quando era disponibile da Kena Mobile (mi è stato detto che anche andando avanti oggi col numero corretto avrei l'offerta a 8,99 perchè oggi per kena mobile quello è il costo, cosa non vera in quanto 1) ho già pagato e 2) l'offerta è quella scelta in fase contrattuale ad agosto e non quella oggi disponibile, l'unico vincolo è fare la portabilità entro i 15 DOPO l'attivazione della sim). Onestamente non so più che fare.