annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito bonus ho tanti amici

Claudione47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi è stato accreditato il bonus per la promozione ho tanti amici, ne a me ne all amico che ho invitato. Ho fatto diverse segnalazioni sl numero clienti. È stato anche aperto un ticket perché mi è stato confermato che ci spetta è è stato un errore di sistema. Sono passate tre settimane. Devo attendere ancora molto! Non è serietà questa. Se il problema è dovuto a un vostro problema dovete risolvere al più presto
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
robyboy80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

io posso dirti che ho invitato 4 amici e con 3 è andato tutto a buon fine,

l'unica persona con cui non avevo ricevuto il bonus era perchè nell'utilizzare il browser internet aveva "perso" il codice di presentazione amico e quindi il sistema non mi aveva accreditato il bonus, forse la ragione è stata questa,(ma in questo caso non recuperi più) ad ogni modo prova a sentire il servizio clienti.

 

 

0 Kudos
Claudione47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non ho inviato codice invito ma è stata attivata una delle due sim che si trovano nella confezione quando ho ritirato la mia.... C'è scritto chiaramente che attivandola sarebbe stato accreditato il bonus sia al chi attiva che a chi ha dato la sim... La procedura è stata fatta correttamente perché mi è arrivato l'sms di conferma è che mi sarebbe stato accreditato il bonus presto. Ho contattato il servizio clienti diverse volte è mi hanno confermato che ne ho diritto... È stato aperto anche un ticket ma la storia si tira avanti da quasi un mese.
Non è serietà questa.
La figuraccia con l'amico invitato la sto facendo io
0 Kudos