annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito per controversia

3 RISPOSTE 3
Sorre
Grande
Grande
Mi vengono addebitati 8,99€ due volte nello stesso mese sia dalla carta di credito che dal credito residuo di ho potete risolvere questo problema?
0 Kudos
weblion
Grande
Grande

Inviati i dati con messaggio privato

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @weblion, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
weblion
Grande
Grande

Non ho ricevuto l'accredito per la seguente controversia (resa anonima) a scadenza dei termini pattuiti.

CONTROVERSIA XXXXXX - Vodafone Italia SpA (Ho.Mobile - Teletu)
UG/XXXXXX/2019
In data 31/05/2019 , mediante utilizzo del sistema telematico ConciliaWeb l’utente XXXXX, codice fiscale XXXXX, e Vodafone Italia SpA (Ho.Mobile - Teletu). dichiarano di avere raggiunto un accordo transattivo in relazione alla controversia in epigrafe alle seguenticondizioni: Vodafone Italia spa, senza riconoscimento alcuno di responsabilità ed ai soli fini di una composizione bonaria della controversia, propone un accredito di € 20,00 da corrispondersi entro 120 giorni dal presente accordo firmato per accettazione mediante bonifico bancario alle coordinate IBAN ITXXXX
LA PARTE ISTANTE dichiara di accettare la proposta transattiva di Vodafone Italia SpA (Ho.Mobile -
Teletu). , rinunciando alla presente procedura e a eventuali azioni di risarcimento del danno, dichiarando di non aver più nulla a che pretendere per qualsiasi titolo o causa in relazione all’oggetto della presente controversia. Si dà altresì atto che le parti hanno rispettivamente espresso la propria piena adesione ai termini definiti nel presente verbale tramite apposizione del codice di sicurezza trasmesso ai relativi recapiti.
XXXXX 31/05/2019 16:34 Vodafone Italia SpA (Ho.Mobile - Teletu), 31/05/2019
16:29

0 Kudos