annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rinnovo dell'offerta mensile.

Anto163
Grande
Grande
Buongiorno, sono anche io nella stessa situazione, c'è il credito ma l'offerta non si rinnova
0 Kudos
Stellaz
Grande
Grande
Ciao! Anche a me è successa la stessa cosa. Ho abbastanza credito ma l’offerta non è riuscita a rinnovarsi
0 Kudos
Anto163
Grande
Grande
Buongiorno, sono anche io nella stessa situazione, c'è il credito ma l'offerta non si rinnova
0 Kudos
Erika892
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho il medesimo problema.
Nonostante il credito sia sia presente l'app e l' sms dicono che non è stato possibile rinnovare l'offerta.
Potete aiutarmi?
0 Kudos
Ho22
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, ho ricaricato il credito qualche giorno prima perché sapevo che oggi si sarebbe rinnovata l'offerta ma così non è stato infatti mi dice che c'è un problema e di chiamare il 192121 ma non risponde nessuno.
0 Kudos
Alex1110
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho riscontrato l ennesimo problema, chi mi può aiutare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto163, riavvia il dispositivo per utilizzare la promo e scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie

0 Kudos
Loretta2382
Grande
Grande
Buongiorno, nonostante io abbia riavviato il telefono continua a dirmi che l offerta non si può rinnovare, il traffico é sufficiente.grazie in anticipo
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loretta2382, se hai riavviato avrai notato che l'offerta funziona regolarmente. Stiamo registrando un ritardo sul rinnovo dei contatori rispetto all'offerta. Se mi lasci i tuoi dati in un messaggio privato verifico l'anomalia sulla linea per un pronto ripristino.

0 Kudos