annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mandiamoli a casa

Bjak
Grande
Grande
propongo a tutti quelli che leggono di cambiare gestore da domani mattina.
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
mariobross
Grande
Grande
Confermo
0 Kudos
Tina16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma nn c'entra nulla il gestore. È una questione dei social. Saranno in aggiornamento. Non è internet che nn va.
Tina16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prova a navigare su Google e vedi che va...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tina16 Finalmente qualcuno che ragiona 😄

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Tina16 

Hai perfettamente ragione. Sarebbe bastato fare una ricerca per capire che tutta l'Europa è colpita dal problema e che quindi Ho non ha colpe (una volta tanto che Ho non c'entra, ci prende dentro lo stesso), ma è troppo difficile a quanto pare...

0 Kudos
Matte77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il problema è che io non ho neanche linea. Cmq
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Matte77 

Ecco, questo sì che è un problema! 

E al momento non è neanche possibile segnalarlo in chat di Facebook...

Intanto segnala qui

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

 

Se non hai la possibilità di chiamare con il numero Ho ma hai una sim di un altro operatore, puoi provare a contattare l'assistenza al numero verde 800.688.788.

0 Kudos
Giuditta
Grande
Grande
"È un problema di tutti i gestori. A che serve cambiare?"
0 Kudos
Matte77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@ThomaX ho provato con il telefono di mio figlio ma prendere la linea è come vincere il SuperEnalotto. Vabbè pazienza!! Cmq il disservizio con la linea è cominciato quando ancora i social andavano. Pare che il problema sua per via del maltempo in Liguria. Vanno solo gli sms
0 Kudos