annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi automatici

SilviaSong
Grande
Grande
Ciao, sono da poco passata e non mi arrivano più i messaggi con il codice per identificarmi per siti come Edenred/welfare aziendale. Ho verificato e il blocco numeri/messaggi a pagamento è stato tolto, ma comunque non mi arrivano i messaggi. È mai successo a qualcuno?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
drosu
Grande
Grande

Ciao, negli ultimi 2 giorni le sim homboile di nuova emissione stanno avendo problemi con otp di mooney, infocert e anche i siti che hai riferito te a quanto pare, fai segnalazione al call center

0 Kudos
SilviaSong
Grande
Grande
Qual'è il numero a cui segnalare? Trovo solo l'hofficina
Grazie
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@SilviaSong. Ciao, 192121 opzione 9 per parlare con un operatore.
Saluti.
0 Kudos
Ciao, ho lo stesso problema con edenred. Poi come hai risolto?
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ventodilevante. Nel tuo caso, come ti ho già scritto nell'altro topic in cui sei intervenuto, sospetto che c'entri la portabilità completata appena oggi. Riprova domani a vedere se ricevi gli OTP dalle tue piattaforme perché occorrono 24 ore prima che i sistemi si riallineino alla nuova rete della tua linea telefonica.
0 Kudos