Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Ventodilevante. Nel tuo caso, come ti ho già scritto nell'altro topic in cui sei intervenuto, sospetto che c'entri la portabilità completata appena oggi. Riprova domani a vedere se ricevi gli OTP dalle tue piattaforme perché occorrono 24 ore prima che i sistemi si riallineino alla nuova rete della tua linea telefonica.
Ciao, negli ultimi 2 giorni le sim homboile di nuova emissione stanno avendo problemi con otp di mooney, infocert e anche i siti che hai riferito te a quanto pare, fai segnalazione al call center
Ciao, sono da poco passata e non mi arrivano più i messaggi con il codice per identificarmi per siti come Edenred/welfare aziendale. Ho verificato e il blocco numeri/messaggi a pagamento è stato tolto, ma comunque non mi arrivano i messaggi. È mai successo a qualcuno?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.