1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2019
04:56 PM
Ciao @Byo70, ti ho scritto in privato in merito alla tua segnalazione. Per maggiori dettagli ti lascio qui un link con tutte le specifiche: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18 Buona serata.
Byo70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2019
12:19 PM
Salve, oggi ho dovuto reinstallare l'app della banca (Intesa s. Paolo) e per entrare mi chiede un codice di sicurezza inviatomi tramite sms che però non ricevo sul cellulare. Ho sentito l'assistenza della banca: il numero di telefono è corretto ed il messaggio (di tipo gratuito, viene inviato ma non ricevuto). Potreste aiutarmi, grazie......