annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carella, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Carella
Grande
Grande
Buongiorno,
Vorrei cambiare la mia offerta, ma tenendo sempre il mio stesso numero.
La mia offerta è quella di 50GB. E vorrei passare all'offerta di 70 GB che avete attualmente.
Non mi bastano 50GB.

Vi ringrazio per la comprensione!
0 Kudos
Blacknfriar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso tuo problema sono riuscito a risolvere in questo modo: ho messo la sim card su un altro telefono (nel mio caso un vecchio Nokia 3310) ed ho configurato da lì. Pensavo che gli sms li avrei potuti inviare solo con quel Nokia, invece si vede che hanno comunicato sim card - telefono e da qual momento è funzionato tutto anche sul Huawei Y5.

Cin6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, la banca mi ha chiesto di contattarvi perché non riesce a mandare messaggi di conferma operazione. Cosa devo fare?
0 Kudos
Mik3
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery94, dalle analisi eseguite il problema relativo al centro messaggi con dispositivo Huawei Y5 sembra essere un tema legato ad alcune versioni software del device ed alle brandizzazioni.

Se il tuo dispositivo è dunque un Huawei Y5 dovrai necessariamente recarti presso il centro assistenza Huawei più vicino a te in modo da eseguire dei test direttamente sullo smartphone ed a ricontattarci per fornirci il numero del ticket aperto in Huawei. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona serata. 

0 Kudos
Mery94
Grande
Grande
Ciao scusami anche io ho lo stesso cellulare e non manda messaggi.. Hai risolto il problema?
0 Kudos
LySbO97
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, il mio device non contempla da nessuna parte la voce di configurazione del centro servizi SMS.
Uso un Huawei Y5 2018 con Android v. 8.0.0
0 Kudos
solaris2702
Grande
Grande
Salve non riesco a inserire il numero del centro messaggi per configurarlo,non mi trova la voce tra le impostazioni
0 Kudos