annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio anomalo ricevuto

Mari31
Grande
Grande
Ragazzi scusate...una volta cambiata la SIM, siamo al sicuro? Ormai hanno rubato i nostri dati personali e chissà cosa ci faranno! Qst cosa è gravissima!!
0 Kudos
Roby722
Grande
Grande
L’elenco dei negozi?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gios2 non è sicuramente l'unico che sta tentando di chiamare il servizio clienti.. si armi di pazienza e aspetti, sicuramente qualcuno le risponderà appena possibile. Arrabbiarsi non serve a nulla.

0 Kudos
Gacsotto
Grande
Grande
È vero questo messaggio? Devo cambiare la SIM?
0 Kudos
Roby722
Grande
Grande
Nella comunicazione c’è il link dei negozi dove sostituire la sim MA NESSUN NEGOZIO PRESENTE SU MILANO! ci date l’elenco. Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

questa è la comunicazione ufficiale: Comunicazione | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

Per cambiare la sim si deve recare in un negozio autorizzato e richiedere appunto la sostituzione della sim. A regola dovrebbe essere gratuita ma la maggior parte dei negozianti fa comunque pagare 5€ a sim.. in questo caso poi chiami il 192121 e si faccia rimborsare il costo

0 Kudos
Gios2
Grande
Grande
Fate in modo che rispondano al telefono altrimenti mi ******
0 Kudos
Iroso
Grande
Grande
Si sono presi i dati anagrafici ovvero data e luogo di nascita.
Quindi il codice fiscale.
Molto molto grave.
0 Kudos
Peppone73
Grande
Grande
Se sostituisco la sim...il numero rimane uguale?
0 Kudos
Gios2
Grande
Grande
Certo se rispondessero al telefono sarebbe meglio
0 Kudos