annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio anomalo ricevuto

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Roby722 molto probabilmente c'è un problema con il sito

0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
C’è l’apposita sezione se vai sul sito
0 Kudos
Bulletta
Grande
Grande
Se rimani su ho.mobile no ti danno un numero nuovo invece se vuoi provare con un altro operatore devi vedere se facendo la portabilità ti cambiano il codice SimIccid
0 Kudos
Enrico98
Grande
Grande
Devo fare il cambio sim
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo in questi momenti c’è un sovraccarico di ricerche, se provi ancora, vedrai che escono tutti i negozi. Mi raccomando, negozi e non edicole
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mari31 Onostamente le dico che ogni anno le non ha idea di quanti data breach ci sono ma non vengono neanche nominati. I nostri dati sono alla mercè di tutti ormai da diverso tempo. 

0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
È preferibile cambiare sim 👍
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
I dati rubati ormai sono rubati ma la sim va cambiata perche su i dati della sim c'e' il codice di migrazione e malintenzionati potrebbero impossessarsi del tuo numero con quel che ne consegue
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Bulletta non è così. 

Facendo il cambio sim il numero rimane lo stesso a cambiare è solo l'ICCID; stessa cosa vale se vuole fare portabilità verso un altro operatore.

0 Kudos
ales.67
Grande
Grande
Stesso identico messaggio. Se vado a sostituire la SIM cosa ci concludo? Il mio indirizzo, il mio nominativo, il codice fiscale, i miei contatti....rimarranno sempre in mano a questi presunti ladri. Che suggerite?
0 Kudos