2 RISPOSTE 2
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2020
10:06 PM
contattali sulla pagina facebook x vedere almeno se l'attivazione completa della sim è andata a buon fine !
MsD

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2020
07:06 PM
Ho acquistato una nuova sim, oltre a questa con cui appaio registrata. Ho completato con successo la videochiamata con l'operatrice ma il messaggio di firma elettronica di infocert da giorni non arriva, nonostante le infinite richieste..
Non so come posso fare, non esiste la possibilità di contattare un operatore?