annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ibrandaw1 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti aggiungo io, se usi Android e hai RCS attivo sull'app Messaggi, apri Messaggi, RCS, abilità la voce Reinvia automaticamente come SMS/MMS e prova a inviare un SMS.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.

"Se non riesci a inviare SMS:

Verifica dall'app ho. o dall'area personale del sito di avere l'offerta attiva e che il tuo credito sia sufficiente.

Se stai inviando un SMS ad un numero internazionale, assicurati di aver inserito il prefisso corretto.

Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016:
- Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
- Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento".

Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non l'hai modificata, la password è 1234.

Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.

Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS".

0 Kudos
Ibrandaw1
Grande
Grande
Buongiorno,io non riesco più a mandare un messaggio mi dice sempre problemi durante l'invio
0 Kudos