annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi arrivano messaggi da ho

Anzé
Grande
Grande
Buongiorno Deborah,
Capita anche a me da quando sono diventato cliente: come si può scoprire la fonte del problema?
0 Kudos
redalert73
Grande
Grande
Ho uno Xiaomi e continuano ad arrivare SMS perché la SIM tenta di attivarsi con MiCloud
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@redalert73  ha scritto:
Ho uno Xiaomi e continuano ad arrivare SMS perché la SIM tenta di attivarsi con MiCloud

Segui questa guida per inibire il Mi Cloud

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Addebiti-da-0-49-per-SMS-inviati-ho-la-so...


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Azzho
Grande
Grande
Stesso problema non capisco però da cosa è dovuto
(Il tuo credito di 0.04 euro non e' sufficiente per inviare SMS. Ricarica adesso sull'app ho.)
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azzho, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti . Buona serata.

0 Kudos
jaKob
Grande
Grande
Buonasera, anche io sto riscontrando lo stesso problema, tempesta di messaggi come quelli descritti dagli altri utenti!
Ho attivato la SIM questa mattina e da circa le 16.30 avrò ricevuto 20 messaggi!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jaKob, controlla i messaggi privati. Attendo i dati richiesti augurandoti buona serata.

0 Kudos
Gabriele86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi viene detto di inviare i miei dati nel numero privato, dove lo trovò il numero privato ?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @per poter rispondere al messaggio privato che hai ricevuto ti basterà effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li troverai il messaggio privato e le funzione per poter rispondere.

Buona serata! 

0 Kudos
OsvaldoOsnati
Grande
Grande

Succede anche a me, sono cliente da pochissimi giorni... come posso controllare cosa cerca di mandare questi sms?

0 Kudos