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Mi attivate il VoLTE??

5 RISPOSTE 5
Corwoo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok Sara...ti ringrazio, ma se sto provando ad ottenere una risposta qui è anche perché il servizio clienti telefonico non si degna di rispondere...solo interminabili minuti di attesa. Più che altro è un disservizio clienti.
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Sara00
Numero Uno
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@Corwoo Io non ho avuto problemi di questo tipo.. però gli unici a risolvere sono gli operatori del servizio clienti.
Questo è più un forum di supporto e aiuto tra clienti.. difficilmente i Capi Ho.fficina danno una risposta esaustiva e risolutiva.
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Corwoo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tu hai risolto così?
Perché questo spazio non è anche un servizio clienti?
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Corwoo Allora chiama direttamente il servizio clienti.
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Corwoo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attendo un riscontro e non risposte standard ed automatiche. Grazie
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Corwoo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho sostituito la SIM, richiesta dalla vostra app, e non funziona più il VoLTE.
Ma è possibile tutto ciò?

Sulla SIM precedente funzionava correttamente.
L'opzione VoLTE abilitato è correttamente presente nelle impostazioni del telefono.

Mi abilitate il VoLTE sulla SIM?
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