annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi avete cambiato offerta di nascosto?

10 RISPOSTE 10
Nene18
Grande
Grande
Ma quale complotto e complotto? Ho un problema e cerco una soluzione qui visto che a telefono non rispondono né richiamano (aspetto da 2 ore). Invece di aiutare, LEI da a me della complottista a caso, nonostante altre persone abbiano riscontrato lo stesso problema. Per favore mi lasci in pace e lasci libero il campo a chi di dovere. Non intasi più la conversazione con commenti inutili.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nene18 io cerco di rispondere per aiutare le persone non per dare fastidio,ma non posso leggere di gente che parla di complotto
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nene18 non mi paga, io so come vanno le cose,e so per certo che non è come dite voi,anzi quando le risponderanno cortesemente ci dica come è finita.
0 Kudos
Nene18
Grande
Grande
Ma... lei ci è o ci fa? Ovviamente se sono qui ad avere a che fare con individui come lei, è perché a telefono NON hanno risposto. Non è che conta solo quello che dice lei. Al mondo potranno esistere esperienze diverse dalle sue, o no? O come nell'altra conversazione, dove ignora le altre persone che parlano di chi di tariffa pur di dare fastidio a me?
0 Kudos
Nene18
Grande
Grande
Quanto la paga Ho per dare fastidio a chi cerca aiuto? Nulla? Ah, allora lo fa per hobby?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nene18 al telefono rispondono sempre
0 Kudos
Nene18
Grande
Grande
Ovviamente intendevo se solo rispondessero AL TELEFONO. Senta, già ho poca pazienza a causa di questa storia, non ci si metta pure lei a fare il saputello e a trattare gli altri come scemi. Ovviamente se sono qui e perché a telefono non mi hanno risposto nonostante abbia provato già 3 volte. Mi faccia il piacere di non intasare qui, nella speranza che Emi risponda qualcuno che possa aiutare DAVVERO, non come lei.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nene18 perché telefonare ti fa schifo?
0 Kudos
Nene18
Grande
Grande
Se solo mi rispondessero. Capitan Ovvio.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho mobile non rimodula e non cambia offerte di nascosto,telefona e vedi perche
0 Kudos