annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno sospeso gli sms

14 RISPOSTE 14
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma no ce ne sono anche altri che scrivono cose serie sensate.
Io avevo due teorie sul passaggio di livello. Una è già stata smentita dai fatti. Per l'altra vediamo in futuro. Intendo dire sui criteri utilizzati da HO per avanzare
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si.... magari possono far salire di livello i Troll 😂🥇
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi, anche a livello salute, preferirei il livello che essere centrato da un asteroide 😂.
Ho pensato anche che potrebbero rallentare i livelli perché alla fine non siano sempre le stesse persone a scrivere qui. Magari vogliono far salire un po' di altra gente
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Infatti io ho rallentato tantissimo. E finché non sistemano sarà così
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ottimo lavoro @Baobab.......
Meriteresti il livello Genio, ma ultimamente è più facile essere centrati da un'asteroide che avere un livello adeguato ai propri risultati.... @Ghiblos ne sa qualcosa...... 😁😂🥇⛱️
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E questa è Kena
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quelli che allego sono le condizioni generali di Very Mobile. Te lo scrive chiaro.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È una clausola che hanno tutte le compagnie, non solo HO. Il controllo viene fatto sugli SMS in uscita rispetto a quelli in entrata. Se una persona usa gli SMS invece che WhatsApp i due dati più o meno corrispondono. Vengono invece bloccati quando ce ne sono tanti in uscita e pochi in entrata. E questo è proprio l'uso professionale di chi, per dire, ha magari una scuola di ballo e invia 200 sms ai propri iscritti. Invece non sta in piedi il concetto che chi li usa a livello personale non abbia altrettanti sms in entrata. Scrivi ai tuoi amici e nessuno ti risponde? Non esiste dai
esatau
Numero Uno
Numero Uno
aggiungo che illimitati non significa infiniti.....questo di solito capita quando si esagera,una persona per uso personale/lecito/corretto ha senso che nel 2020 mandi 200/300 sms al giorno con la possibilità di usare whattsapp e altre app di messaggistica? secondo ho. no.
0 Kudos
Cla12
Grande
Grande
Appunto..x uso personale..ce chi comunica solo con gli sms..E Ancora nn sbloccano.Ma cmq pazienza
0 Kudos