annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Migrazione numero ad altro operatore

8 RISPOSTE 8
Luca8383
Grande
Grande
Ma restate a mia completa disposizione 🙈🙈🙈🙈 (evitate questa risposta se poi di fatto non risolvete i problemi)
0 Kudos
Luca8383
Grande
Grande
Ovvero che mi avete fregato una mensilità che non utilizzerò perché sono già sotto ad un altro operatore per fortuna.

Il vostro atteggiamento è stato molto disonesto e servizio pessimo, non tornerò mai più a ho.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca8383, ti confermo quanto scritto in privato.  

0 Kudos
Luca8383
Grande
Grande
Ti ho risposto in privato
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca8383, ti ho scritto in privato. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
Luca8383
Grande
Grande
In attesa
0 Kudos
Luca8383
Grande
Grande
Attendo evoluzioni.... Ti ho risposto in privato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca8383 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Luca8383
Grande
Grande
Buonasera volevo segnalare che ho effettuato la migrazione con portabilità del numero e del credito verso altro operatore ben 4 giorni prima della scadenza della mensilità di ho., ma allo scadere dei 4 giorni mi avete rinnovato l'offerta prelevandomi il credito. Ora volevo sapere perché visto che non lo utilizzerò e guardando la vostra app già il giorno dopo mi avevate disattivato parte dell' app appunto perché c'era questa migrazione in corso. Ora vi sembra normale prelevare soldi che ovviamente non utilizzerò perché sarò con un altro operatore???
0 Kudos