annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modem 4g

PeppeDV
Grande
Grande
Si ma non ha senso comprare 2 modem nuovi, spendere oltre 100 euro e con un telefono di 7-8 anni vecchio funziona. È una cosa che va contro il progresso
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Il modem di cat 6 è il t p link mr 600
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mr 6400 è un cat 4 quindi come supponevo non aggrega, il problema è quello,le velocità cambiano in base al traffico in zona ecco perché potrebbe andare al massimo come molto lento
PeppeDV
Grande
Grande
Il cellulare era un LG G3S Vecchio di almeno 7-8 anni. I modem sono entrambi nuovi, quello attuale l'ho comprato ieri, è Un TP-LINK TL-MR6400, ho provato anche con i dns manuali, ma niente. Inoltre ci tengo a precisare che per pochi minuti, in alcuni momenti funziona bene, con velocità di 30Mb, non è neanche un fatto di segnale
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Bisogna vedere che cat è il modem se cat4 non aggrega le bande è normale che vada più lento.il Cell chiaramente aggrega più bande e va in 4g+
0 Kudos
PeppeDV
Grande
Grande
Salve, ho una sim che uso per hotspot, se la uso nel cellulare, tutto ok. Quando la utilizzo nel modem 4g è inservibile poiché lentissima, nell'ordine del 0.7mbs. Provati 2 modem e relative configurazioni, il problema sussiste, ma allo stesso posto, con smartphone funziona benissimo
0 Kudos