annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica piano tariffario piu conveniente

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ciao.
0 Kudos
P0rc0R0550
Grande
Grande
Grazie mille per la risposta. Metto il link, che magari può servire a qualcuno: https://www.windtre.it/go200xxs
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@P0rc0R0550. Il downgrade di un'offerta non è consentito. Come già cliente, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre in upgrade. In ho. Sei libero di andartene in qualunque momento senza alcun vincolo o penale.
0 Kudos
P0rc0R0550
Grande
Grande

A me Wind ha proposto 200GB a 4,99 o 5,99 in 5g (credo posso mettere il link, tanto per attivarla bisogna ricevere l'sms, ma aspetterò il benestare di un mod). Sono anni che ho la linea con voi e fermo a 70GB al mese, facendo anche da ambasciatore, ma a tutto c'è un limite... Dite qualcuno mi richiama?

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il downgrade di un'offerta non è consentito. Come già cliente, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre in upgrade.
0 Kudos
masmos
Grande
Grande
Buongiorno
avrei necessità di modificare il piano tariffario attuale per renderlo piu conveniente pagando attualmente 12.99 per soli 100 Giga.Iliad offre al momento 200 giga a 9.99. Gradirei un offerta piu vantaggiosa essendo cliente da svariati anni.
Grazie