annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica piano tariffario

Gianni15
Grande
Grande

Ho erroneamente modificato il Piano Tariffario su 348******* anziché anticipare il rinnovo mensile. Vi chiedo pertanto di annullare la mia modifica.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Fra78
Grande
Grande
Io sono passato ai 50gb dai 30 di proposito. Risultato che non riesco più a navigare. È lentissimo!
O mi fanno tornare ai 30 efficenti o sono costretto a passare a liliad
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni15, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ptr73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho letto la nuova promo sempre a 5.99 con 70 GB, posso passare alla nuova tariffa
PedroLatino
Grande
Grande
Sono interessato pure io, il servizio clienti può informarci se si può cambiare piano tariffario da 50gb a 70gb?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ptr73 e @PedroLatino la nuova offerta da 70 giga con minuti ed sms illimitati a 5,99, è attivabile per portabilità da iliad e alcuni operatori virtuali effettuate dall'8/11 in poi.  https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html   Per ulteriori chiarimenti potete inviarmi il numero tramite messaggio privato. Grazie e buona giornata

0 Kudos
Silvia28
Grande
Grande

Buonasera, ho erroneamente attivato il piano 100Gb solo dati.
Avrei bisogno di sostituire l’offerta con una che abbia anche sms e chiamate.
Resto in attesa grazie mille
Il numero è 377********

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia28, ti informo che la promozione attiva non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos