Ciao
@Deluso-,
complimenti, mi hai scoperto! Sono il direttore megagalattico della ho. camuffato da utente, eh! eh! eh!
Scusami se mi sono voluto permettere di scherzare. Tu sei ovviamente libero di pensare ciò che vuoi ma ti assicuro che io sono nient'altro che un cliente ho. al par tuo. Ti ringrazio per le belle parole nei miei riguardi. Come tanti altri di noi qui, cerco di aiutare gli altri utenti come posso e, credimi, mi dispiace tanto per il disagio che stai provando. Però ti ribadisco, proprio perché sono un utente e non un operatore ho., di attendere con fiducia contatto di capo ho.fficina prima di prendere una decisione perché chissà che le cose in fatto di VoLTE non possano cambiare.
Se potesse servirti a mo' di consolazione, non ti avevo aggiunto che il VoLTE di ho. aveva smesso di funzionare sui dispositivi che avevano ricevuto l'upgrade ad Android 14, almeno quelli che non avevano successivamente ricevuto l'adeguamento di ho.
Saluti.