annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Motorola scartato da HO.MOBILE dal servizio VoLTE

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Deluso-,
complimenti, mi hai scoperto! Sono il direttore megagalattico della ho. camuffato da utente, eh! eh! eh!
Scusami se mi sono voluto permettere di scherzare. Tu sei ovviamente libero di pensare ciò che vuoi ma ti assicuro che io sono nient'altro che un cliente ho. al par tuo. Ti ringrazio per le belle parole nei miei riguardi. Come tanti altri di noi qui, cerco di aiutare gli altri utenti come posso e, credimi, mi dispiace tanto per il disagio che stai provando. Però ti ribadisco, proprio perché sono un utente e non un operatore ho., di attendere con fiducia contatto di capo ho.fficina prima di prendere una decisione perché chissà che le cose in fatto di VoLTE non possano cambiare.
Se potesse servirti a mo' di consolazione, non ti avevo aggiunto che il VoLTE di ho. aveva smesso di funzionare sui dispositivi che avevano ricevuto l'upgrade ad Android 14, almeno quelli che non avevano successivamente ricevuto l'adeguamento di ho.
Saluti.
0 Kudos
Deluso-
Grande
Grande
Ciao, gae974, sei molto attivo nel gruppo ed hai informazioni e soluzioni per molti problemi per essere un semplice utente, come ti sei definito, però se non altro sei uno dei pochi che legge, peccato che operatori e responsabili di HO.OFFICINE non hanno tempo, e credo volontà, di risolvere e/o contattare un utente che lamenta un problema. 🤔
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace. Resta però in attesa di contatto di capo ho.fficina. Non si sa mai.
0 Kudos
Deluso-
Grande
Grande
Ti ringrazio per le tue riflessioni, m come puoi notare sia agli operatori che ai responsabili di HO.Mobile interessa poco della necessità degli utenti, e tutte le volte che ho interpellato gli operatori in chat o al telefono sono più che evasive. Impossibile oltretutto parlare con un responsabile, anche perché non leggono e quindi non risolvono le varie anomalie e/ o richieste di aiuto.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Deluso-,
I dispositivi compatibili con il VoLTE della SIM ho. sono in pratica quelli compatibili con il VoLTE di Vodafone io però sono un cliente come te, non un operatore ho. perciò prima di prendere qualunque decisione ti consiglierei di attendere qui risposta di capo ho.fficina, che sarà ovviamente più autorevole della mia.

0 Kudos
Deluso-
Grande
Grande
Peccato credevo che gli utenti fossero importanti per la compagnia, mi sbagliavo, servono solo a versare la quota mensile. Suggerisco di fare attenzione alle offerte che non danno servizi. Ciao
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Deluso-,
il Motorola g84 non figura nell'elenco di Power Voice (il VoLTE di Vodafone) quindi non supporta neanche il VoLTE della SIM ho.
Saluti.
0 Kudos
Deluso-
Grande
Grande
Servizio VoLTE per Motorola g84, ho contattato più di una volta il servizio clienti per capire se il mio smartphone Motorola sia tra quelli designati a questo servizio senza avere una soluzione utile, se non quella di riconfigurazione. Cosa che ho fatto più volte senza risultato, mi chiedo se pensate di aggiornare la lista includendo anche questo smartphone al servizio, mi serve per lavoro facendo smart-work, se ciò non è o non sarà possibile dovrò cambiare operatore, mio malgrado.
Spero in una soluzione in breve tempo.
Grazie
0 Kudos