annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAVIGARE ALL’ESTERO

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Nel roaming UE gratuito di ho. si hanno a disposizione tutti i minuti e gli SMS dell'offerta nazionale e una quantità di gigabyte dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa. Se li esaurisci, ricevi un SMS che ti avvisa di ciò. Non esistono pacchetti di giga aggiuntivi in Europa e questi non possono essere rinnovati a parte. Sì rinnovano al rinnovo naturale dell'offerta nazionale o facendo il Riparti. Ma il Riparti può essere fatto solo quando ti sia rimasto il 30% dei giga mensili totali e non è disponibile nelle 3 ore precedenti la data del rinnovo. Dovrai andare a consumo fino al rinnovo dell'offerta nazionale.
0 Kudos
doniboni0
Grande
Grande
quando sono arrivata in Spagna mi è stato mandato un messaggio dicendo che avevo tutti i giga a disposizione della mia offerta (Ovvero 268 che avevo a disposizione). Oggi mi è arrivato il messaggio che io ho terminato i miei giga e quindi ogni volta che uso Internet pago. Si può pagare pagare in più per avere altri giga all’estero?
0 Kudos