Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Giuseppe207, la promozione alla quale ti riferisci è valida solo per acquisto tramite canale on line. Trovi tutte le informazioni sul nostro alla pagina https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html . Buona serata.
A me risulta che il buono ci sia solo se acquisti online e ha anche la sua logica perché se la prendi in un negozio senz'altro il rivenditore ha una commissione che invece HO non paga se compri on-line
Ho acquistato presso un punto ho mobile una sim con piano tariffario solo dati. Non ho ricevuto nessun codice buono amazon per acquistò modem Huawei come descritto nella promo. Nella descrizione non era menzionata alcuna limitazione sull'acquisto fisico rispetto al l'online. DELUSO. Ho perso 15 euro!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.