annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NESSUN SEGNALE

14 RISPOSTE 14
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @DarkChris. Perché evidentemente anche se si cambia operatore, il profilo ho.fficina non viene eliminato e quando si ritorna, se ci si registra con la stessa email e lo stesso numero di telefono della precedente volta, si ritorna in possesso di esso.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ma come caxxo fai ad essere ancora Numero Uno se sei scappato da ho.il mobile? Maremma cignala! 😂👍
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Kiber. Prova a switchare su rete 2G, aspetta che compaia la E e riporta la rete su 4G/5G. Dovrebbe tornare a connettersi.
0 Kudos
Kiber
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io ce l'ho ancora, zona nord ovest di Milano. Il telefono mi da segnale buono 4/5 4g ma i siti rimangono in caricamento. Si riprende per qualche ora e poi torna il problema 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara.Cimi , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?   Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Chiara.Cimi. Puoi contattare l'assistenza clienti ho. anche chiamando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde 800688788.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie del benvenuto/bentornato,ora vedo di rimboccarmi le maniche con calma e di capirci di nuovo qualcosa,domani il mio numero dovrebbe passare in ho. ora ho ancora il numero provvisorio,stamattina la linea va meglio ieri sera era altalenante.
0 Kudos
Chiara.Cimi
Grande
Grande
Ciao, ma sei riuscito a risolvere? Io sono ancora isolata e non posso nemmeno chiamare il numero dell'assistenza... 😓
Potrebbe dipendere dalla zona?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @esatau, come avevo già scritto a @DarkChris, da quando ho iniziato a partecipare anch'io qui in ho.fficina, ho letto diverse passate discussioni di voi utenti storici e sono contento che sia tornato anche tu. Bentornato!
0 Kudos
Swear
Grande
Grande

Sono due giorni che la linea è totalmente assente sia per chiamate che per internet.

Riesco a scrivere questo messaggio solo perché connesso a una rete wi-fi.

Provato a mettere in 2g, riavviato, rimesso in 4g e riavviato nuovamente (procedimento eseguito almeno 10 volte!). 

Non funziona NULLA. Anch'io come altri utenti devo poter essere reperibile per lavoro.

E menomale che qualche giorno fa mi avete inviato l'sms per il potenziamento della velocità di rete..!

0 Kudos