annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NESSUN SEGNALE

Chiara.Cimi
Grande
Grande
Salve, mentre utilizzavo il mio smartphone ho perso completamente il segnale ed è mezz'ora che il problema non rientra. Il dispositivo non ha subito traumi di sorta, semplicemente ad un certo punto ho perso qualsiasi copertura di rete e non posso telefonare o collegarmi ad internet. Il telefono è stato già riavviato 2 volte. Potete aiutarmi?
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Prova a switchare su rete 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e riporta la rete su 4G o 5G. Dovrebbe tornare a connettersi.
0 Kudos
Chiara.Cimi
Grande
Grande
Grazie del consiglio ma purtroppo sono ancora senza rete e senza linea
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
rete che va e viene pure per me e non ho ancora fatto la portabilità...annamo bene vá!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ah dimenticavo,dopo 3 anni e mezzo sono tornato in ho. e dopo poche ore riscontro i primi problemi,la velocità e stabilità del 4g è deludente!
0 Kudos
Swear
Grande
Grande

Sono due giorni che la linea è totalmente assente sia per chiamate che per internet.

Riesco a scrivere questo messaggio solo perché connesso a una rete wi-fi.

Provato a mettere in 2g, riavviato, rimesso in 4g e riavviato nuovamente (procedimento eseguito almeno 10 volte!). 

Non funziona NULLA. Anch'io come altri utenti devo poter essere reperibile per lavoro.

E menomale che qualche giorno fa mi avete inviato l'sms per il potenziamento della velocità di rete..!

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao @esatau, come avevo già scritto a @DarkChris, da quando ho iniziato a partecipare anch'io qui in ho.fficina, ho letto diverse passate discussioni di voi utenti storici e sono contento che sia tornato anche tu. Bentornato!
0 Kudos
Chiara.Cimi
Grande
Grande
Ciao, ma sei riuscito a risolvere? Io sono ancora isolata e non posso nemmeno chiamare il numero dell'assistenza... 😓
Potrebbe dipendere dalla zona?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie del benvenuto/bentornato,ora vedo di rimboccarmi le maniche con calma e di capirci di nuovo qualcosa,domani il mio numero dovrebbe passare in ho. ora ho ancora il numero provvisorio,stamattina la linea va meglio ieri sera era altalenante.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Chiara.Cimi. Puoi contattare l'assistenza clienti ho. anche chiamando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde 800688788.
0 Kudos