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NO PANIC

21 RISPOSTE 21
Envoy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

un paio di anni fa sono stati fermi 2 giorni, come tutti gli altri operator e, adifferenza di tutti gli altri, non hanno offerto nulla di gratuito ai clienti per il disturbo

per lo scorso natale sono stati gli unici, di nuovo, a non offrire nulla di gratuito o a consumo zero per gli auguri

adesso si fanno anche fottere i dati

che schifo

 

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rafale
Grande
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blocca la sim?

conil telefono ci lavoro

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rafale
Grande
Grande

vero dovrebbero avere piu rispetto per i clienti

penso proprio di cambiare operatore

 

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Arugginito1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Blocca la sim
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Envoy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

sì sì, CAMBIARE OPERATORE E MANDARLI DAL ****** è la cosa migliore

poco rispetto dei clienti e misure di sicurezza inadeguate

Arugginito1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io sono passato a Iliad
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Arugginito1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambia operatore come ho fatto io
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Envoy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non si stipulano contratti con un numero di telefono

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FabFerrari
Grande
Grande
Come si contatta ho che praticamente siete irraggiungibili.
Dovreste avere un canale privilegiato per questo problema
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Envoy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

si aspetta, non c'è fretta.

il furto dei dati non significa immediato furto del numero di telefono

e non è nenche così facile rubare il numero (ad esempio occorrerebbe la firma del titolare)

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