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NO PANIC

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Allora, si è vero c'è stato un furto di dati sensibili inerente nomi, cognomi, seriale della sim, forse codici fiscali ecc...ma nulla inerenti transazioni bancarie et similia.

Quello che si rischia è un furto del numero di telefono, cosa di cui ci si accorge subito perchè non funzionerà più la sim e in quel caso si chiama HO e si segnala immediatamente.

Certo conviene cambiare la sim ma attenzione che parecchi negozianti stanno facendo pagare il costo del cambio sim sostenendo "costi di gestione", nel qual caso farsi rilasciare scontrino e chiedere rimborso a HO, oppure mandarli a cagare e rivolgersi a chi non specula su sta roba.

Certo, cambiare gestore è la cosa migliore visto che è una settimana che sta cosa si sa ma solo oggi HO la rende nota e comunque non esiste proprio che i dati degli utenti siano così poco protetti.

 

21 RISPOSTE 21
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Mi spieghi gentilmente come fare a contattare ho,non trovo nessun numero verde
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192121 se sei utente HO

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Sono andato dell'edicola dove avevo ritirato la sim ma mi ha detto di non avere istruzioni su come fare il cambio. Lei può solo dare sim nuove quando riceve il codice di attivazione... nell'app non dice nulla... non saprei dove altro andare e il servizio clienti è intasato... mah... suggerimenti?
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Le edicole in genere sono solo punti di consegna sim e non possono fare altro. cerca sul sito di ho i rivenditorii autorizzati per le sim, in genere negozi di informatica e rivolgiti a loro

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Ovviamente fino al cambio sim non si risponde a numeri sconosciuti e non si mollano dati tipo codici bancari o coordinate paypal a email sospette o sospette richiete su telegram, whatsapp, kik,eccc....

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è uno schifo....è tutto il pomeriggio che cerco di contattare il servizio clienti ma niente...questa per me è la goccia che fa traboccare il vaso,..cambierò operatore Iliad o Kena...mi spiace perchè mi trovavo bene ma al primpo posto ci deve essere sempre e comunque la sicurezza

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ILIAD meglio di KENA

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come si può fare se i negozi hanno esaurito le sim ho

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Numero verde 192121
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