annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON IN POSSESSO DI PIN E PUK

FrancescoRna
Grande
Grande
Salve,
Stamattina ho aggiornato il telefono; al riavvio mi é stato chiesto il PIN e l'ho sbagliato 3 volte; il PUK non lo ho. Sono in possesso di wifi ma senza SIM sono impossibilitato a chiamare l'assistenza. Come posso contattarvi senza SIM ma con internet?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoRna, puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure nell'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere il Puk oppure chiamando l'800 688 788 da qualsiasi gestore telefonico. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos