annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO AD ATTIVARE LA SIM PORTABILITÀ

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia90, la tua amica è riuscita ad attivare la sim?  Se necessita della mia assistenza puoi inviare un messaggio privato con i suoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Max72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, 

guarda nel forum la discussione per l'attivo di nuove sim

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
È normale perché ora come ora conviene fare il riconoscimento al tabaccaio. Dille di chiamare il servizio clienti.
0 Kudos
Claudia90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Scrivo per un'amica che ha passato il suo numero Tim in Ho. Al momento dell'attivazione, non riesce a fare la videochiamata.
0 Kudos