annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione 5g

Tiziana5
Grande
Grande
Da qualche giorno ho attivato il 5G rispetto alla mia offerta e la navigazione è pessima. Rallenta e a volte è assente.
Ho un Oppo find xneo 2 con 5G.
Se il problema non è risolvibile vorrei tornare alla mia offerta precedente che funzionava perfettamente.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Non si può mai tornare all'offerta precedente.
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziana5 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos