annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione a Londra

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @NAMIDAWI,
verifica in app, da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, se alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione NO. Se risultasse selezionata l'opzione SÌ, Settala su NO e salva la modifica. Se invece risultasse già selezionata su NO, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Saluti.

0 Kudos
NAMIDAWI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io da 1 mese non riesco a chiamare in Italia! Non riesco a contattare il customer service ,mi butta giù la chiamata. Sapete qualcosa????
0 Kudos
NAMIDAWI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io da 1 mese non riesco a chiamare in Italia! Non riesco a contattare il customer service ,mi butta giù la chiamata. Sapete qualcosa????
0 Kudos
Alessia01
Grande
Grande
E io che andrò dal 03/01/2026? Dovrò pagare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Vittorio999,
fino al 31/12/2025 il Regno Unito continuerà a rientrare nel roaming UE gratuito di ho. Dunque fino a quella data, per utilizzare a Londra la quantità di dati prevista in UE per la tua offerta dovrai semplicemente, una volta lì, attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Saluti.
0 Kudos
Vittorio999
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei avere info circa l’uso della connessione dati in UK. Nel piano della mia promozione, si parla di dati internet in Svizzera e in UE, quindi Londra dovrebbe essere esclusa. Come potrei fare per utilizzare i miei dati senza cambiare promo? Grazie mille.
0 Kudos