Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie per questo link esaustivo. A questo punto mi domando se la ho sta lavorando per porre rimedio a questo problema, così come Fastweb o altri stanno facendo...
Anche dalle mie parti fino a ieri tutto ok e da stamattina è tutto più rallentato, sta succedendo anche con altri operatori, tutti pagano anzi paghiamo e vorremmo un servizio decente ma così non è in questi giorni purtroppo.
Scusami ma non è che se tutti navigano allora io CHE PAGO UN SERVIZIO non ne dovrei usufruire.
Fino a ieri andava tutto bene. Qui è proprio un problema di segnale che spero risolvano. Potrebbero mettere un messaggio nella loro homepage oppure mandare un sms a tutti così almeno la gente sa cosa è successo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.