annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione a dir poco snervante ....lentissima ...quale e il problema?

7 RISPOSTE 7
mhoren
Grande
Grande
anche io ho lo stesso problema, al contrario di mia moglie che ha poste mobili. Come si spiega. Io navigo in Hotspot perché è veramente snervante
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
SPERIAMO proprio di si altrimenti si va al collasso della rete, vale per tutti gli operatori pare.
https://www-money-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.money.it/?amp_js_v=a3&amp_gsa=1&page=amp&amp...
0 Kudos
Simona11
Grande
Grande
Grazie per questo link esaustivo. A questo punto mi domando se la ho sta lavorando per porre rimedio a questo problema, così come Fastweb o altri stanno facendo...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Per farsi un'idea di cosa sta succedendo a livello nazionale sul web.
https://www-corriere-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.corriere.it/economia/consumi/20_marzo_14/coronavi...
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Anche dalle mie parti fino a ieri tutto ok e da stamattina è tutto più rallentato, sta succedendo anche con altri operatori, tutti pagano anzi paghiamo e vorremmo un servizio decente ma così non è in questi giorni purtroppo.
0 Kudos
MarcoMale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusami ma non è che se tutti navigano allora io CHE PAGO UN SERVIZIO non ne dovrei usufruire.

Fino a ieri andava tutto bene.
Qui è proprio un problema di segnale che spero risolvano.
Potrebbero mettere un messaggio nella loro homepage oppure mandare un sms a tutti così almeno la gente sa cosa è successo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il problema è tutta l'Italia online in questi giorni,chi per lavoro o per studiare o altro.
0 Kudos
Sessantottino
Grande
Grande
.....