Ciao @Tony108, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Vorrei segnalare che la navigazione sul sito Ho mobile da desktop è molto lenta..più di un minuto solo per caricare la prima pagina, le successive di meno..ma c'è sempre una certa lentezza. Provato a cambiare browser Mozilla/Chrome/Opera..stesso problema. Navigo in tethering, ma non ho mai riscontrato questa lentezza con altri siti.