annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta (4-6Mbps)

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco8at , prova a  questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Elix3
Grande
Grande
Anche la mia connessione è molto lenta, al di sotto dei 3Mbps
0 Kudos
Marco8at
Grande
Grande
È possibile avere un riscontro???
Assurdo
0 Kudos
Sa91
Benvenuto
Benvenuto
Salve! Da due giorni non mi funziona internet con la connessione dati, non mi fa aprire i video siano essi su YouTube o di altre pagine. Spero si risolva quando prima possibile il problema perché in caso contrario mi tocca cambiare SIM.
0 Kudos
Gunny1977
Grande
Grande
Confermo.. Anch'io stesso problema.. E da un po' che va lento.. Sono molto deluso credevo meglio
0 Kudos
Marco8at
Grande
Grande
Salve, riscontro navigazione molto lenta e al disotto delle aspettative.
Speedtest non supera i 6Mbps di picco in download.
Inoltre la latenza subisce delle impennate fino a 1200ms rendendo difficoltosa anche la navigazione di semplici pagine web, figuriamoci lo streaming.
Ho provato ad usare la sim anche su dispositivi diversi ma il risultato non cambia.
Sia in casa che all’esterno ricevo il 50% di segnale come con altri gestori che offrono però una qualità di navigazione nettamente migliore 60-90Mbps.
Ho preso questa SIM con l’offerta da 300giga ma è inutilizzabile.
0 Kudos