1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2020
10:58 AM
Ciao @Benatidicane, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata
Benatidicane

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2020
12:06 PM
Salve. Vorrei segnalare che da qualche mese il segnale 4g si è ridotto di molto rendendo la navigazione lentissima