6 RISPOSTE 6
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2020
04:33 PM
Ciao @Elis3, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Hai provato ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!
Elis3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2020
04:24 PM
Condivido, navigazione pessima e intere giornate senza linea né internet (solo chiamate di emergenza). Cambierò anche io operatore, inutile pagare 15 euro per dover utilizzare l'hotspot degli altri
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2020
04:16 PM
Ciao @Dariobi88, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.
GiuseppeA

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2020
03:47 PM
Anche a me stesso problema, 4G+ ma internet va lentissimo. Settimana prossima cambierò operatore
sitiho

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2020
02:56 PM
Anche io ho lo stesso problema con la connessione. Posti dove si navigava benissimo ora non si riesce a fare più nulla se non molto lentamente. O risolvete il problema oppure tra una settimana cambio operatore!
Florenziana

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2020
02:45 PM
Salve, condivido questo problema. Connessione lenta e discontinua, a volte ausente proprio. Al centralino, dal loro controlo, risulta tutto apposto sulla línea....😑
Dariobi88

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2020
02:12 PM
Buongiorno... Ormai da circa una settimana la navigazione è molto scarsa... Quasi inutilizzabile.... Sia in 3g che in 4g... Come faccio? Devo cambiare operatore?