annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta e inutilizzabile

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno... Ormai da circa una settimana la navigazione è molto scarsa... Quasi inutilizzabile.... Sia in 3g che in 4g... Come faccio? Devo cambiare operatore?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Grande
Grande
Salve, condivido questo problema. Connessione lenta e discontinua, a volte ausente proprio. Al centralino, dal loro controlo, risulta tutto apposto sulla línea....😑
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con la connessione. Posti dove si navigava benissimo ora non si riesce a fare più nulla se non molto lentamente. O risolvete il problema oppure tra una settimana cambio operatore!
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Anche a me stesso problema, 4G+ ma internet va lentissimo. Settimana prossima cambierò operatore
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dariobi88, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Condivido, navigazione pessima e intere giornate senza linea né internet (solo chiamate di emergenza). Cambierò anche io operatore, inutile pagare 15 euro per dover utilizzare l'hotspot degli altri
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elis3, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Hai provato ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!

0 Kudos