2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2020
11:12 AM
Ciao @Jeko79, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Se la criticità che hai segnalato persiste e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.
per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Jeko79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2020
02:19 PM
Bene il supporto inesistente non mi date una mano se sapevo stavo con iliad onesti in tutto
Jeko79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2020
01:45 PM
Buongiorno ho problemi continui sulla navigazione 4g non supero mai i 3mb/s in down e up. Fatto i test in tutte le 24 ore della giornata.kl telefono e configurato correttamente.qual e il problema?