annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

4 RISPOSTE 4
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciceruacchio, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
ciceruacchio
Grande
Grande

No, nessuna colpa al dispositivo ma tutta a voi!

Avete aspettato che facessi un ulteriore "Riparti" per rallentare la velocità talmente tanto da poter inviare a malapena un "Ciao" da WhatsApp così mi avete dato 70 Gb (ovviamente da me pagati!!) dei quali potrò usarne a malapena uno!

Siete dei gran sòla! Potevate avvisarmi che i "Riparti" erano limitati e non sarebbe accaduto nulla invece così sono costretto a cambiare gestore.

Vergogna!

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciceruacchio, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti consiglio di togliere il numero ...

adesso dipende anche dalle sim la potenza + forte del segnale ...

segnale il problema sui sochial della ho , al centralino qui non rispodonoo velocemente 

0 Kudos
ciceruacchio
Grande
Grande

Ho tre SIM .ho, da quando mi sono trasferito in un'altra città con la 324 *** **** ho una navigazione di una lentezza esasperante (il segnale indica sempre 3G) mentre con le altre due la velocità di navigazione è buona (4G).

0 Kudos