annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robertko , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La pratica indica che attivare ho.il turbo convenga solamente a chi, già senza, si avvicini ai 30 Mbps, ma se già si va lenti senza turbo, lo si continuerà ad andare anche con il booster inserito.
0 Kudos
Robertko
Grande
Grande
Buongiorno ho attivato HO.+ E purtroppo non riesco a navigare sembra che sono tornato indietro nel tempo fa pietà download di 4 upload 1
0 Kudos