annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

Lulaby
Grande
Grande
Salve,da circa un mese la navigazione e' estremamente lenta,fatto tutte le prove possibili e la ricezione e' davvero scarsa nella stessa casa dove abito da quando ho stipulato contratto con Ho,chiedo chiarimenti in merito e spero di non dover annullare vostro servizio....grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Grossogia
Grande
Grande
Stesso problema di ricezione scadente da circa un mese....penso di passare ad illiad. Se non ricevo risposta immediata passo ad un altra compagnia
0 Kudos
mickname
Grande
Grande

Stesso problema che a quanto leggo hanno in molti, ti chiederanno i dati e ti diranno che a loro non risulta ci siano problemi e finisce lì. Aspetto ancora un po' e se non risolvono ad anno nuovo cambierò operatore...!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulaby, la lentezza di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Tuttavia, se il problema lo riscontri solo all'interno della tua abitazione, ti comunico che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa) in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos